Dove trovarci

Ristoranti

Trattoria da Nonna Rosa

La Trattoria Da Nonna Rosa è un ambiente rustico, gradevole e molto accogliente, con brace e cucina a vista. La cucina è tradizionale, specializzata in carne alla brace. Ottimi anche gli antipasti, ricercati e dal tocco stagionale, ed i primi piatti: paste con sughi saporiti a base di carne od ortaggi freschi. La Trattoria Da Nonna Rosa, situata a Campomarino in provincia di Campobasso, dispone inoltre di una buona cantina vini con selezione curata delle etichette. Il locale è molto piccolo ed intimo e complessivamente offre la disponibilità di 20 coperti, per questo è consigliata la prenotazione.

Osteria La casa di paglia

La Casa di Paglia nasce dall’idea di voler ricreare una tipica osteria con cucina, come quelle di un tempo dove assaporare piatti genuini della tradizione e un buon bicchiere di vino. La cucina propone piatti semplici realizzati con prodotti freschi e di alta qualità. Particolare attenzione alla selezione delle carni esposte in vetrina pronte da cuocere alla brace e una vasta scelta di salumi e formaggi provenienti dal territorio locale e non solo. Il tutto accompagnato da ottimi vini e birra artigianale.

Monticelli Sapere & Sapori

Il locale si trova in una delle piccole e caratteristiche vie del centro storico di Campobasso; l’ambiente è intimo e accogliente. Il cibo è delizioso, ben cucinato, fresco, piacevole, molto gradevole al palato. La qualità è al primo posto. ma anche la cortesia e l’ospitalità sono eccellenti.

Hotel Mistral

La struttura di tono moderno svetta sul Lungomare di Termoli. A pochi passi dal centro storico e dalle vie del passeggio della cittadina l’Hotel Mistral di Termoli offre ospitalità nelle sue 66 camere molte delle quali con vista sul borgo o vista mare. Disponibilità e cordialità faranno da contorno a soggiorni di lavoro e rilassanti vacanze al mare.

Tra i servizi disponibili sale convegni, spiaggia privata, garage custodito ed un ottimo ristorante. Delizie di carne e di pesce alla vostra tavola
Menù a base di pesce freschissimo, spesso esclusivamente pescato locale, o sorprese culinarie a base delle migliori carni provenienti dall’entroterra molisano, saranno le note piacevoli dei vostri giorni a Termoli.
Una grande varietà di salumi, formaggi e latticini vi sarà proposta dall’Hotel Mistral che seleziona per i suoi ospiti solo il meglio dell’offerta regionale.

Hotel Meridiano

Hotel Meridiano, sapori e genuinità tutti da scoprire. Durante il vostro soggiorno sarete letteralmente viziati dalle infinite prelibatezze preparate da chef esperti; piatti a base di pesce fresco e pescato locale sorprenderanno il vostro palato. Chiedete la celebre “zuppa di pesce alla termolese” e gusterete così i sapori della tradizione.
Allo stesso tempo all’Hotel Meridiano potrete assaporare le deliziose preparazioni a base di carni pregiate e selezionate negli allevamenti dell’entroterra molisano. Salumi particolari provenienti dalla tradizione locale e diverse varietà di prodotti caseari sapranno stuzzicare il vostro palato con eleganza.
L’hotel Meridiano mette a disposizione una sala ampia che può accogliere fino a 200 persone, la professionalità e l’esperienza saranno la cornice per le vostre cerimonie, eventi o banchetti di nozze.
La maggior parte dei prodotti e del cibo preparato per voi nelle cucine dell’Hotel Meridiano rispetta la filiera a chilometri zero e questo, in una regione come il Molise, vuol dire garanzia di qualità e genuinità.

Trattoria "La grotta" da Concetta

Nel cuore della città, a pochi passi dall’antica Porta Mancina, la trattoria “La Grotta”, da tutti conosciuta come “da Concetta”, è un ambiente rustico, semplice e molto accogliente, che esiste da più di vent’anni.
La cucina è locale ed offre pietanze preparate in modo tradizionale, accompagnate da un buon vino locale; non mancano piatti originali con attenti accostamenti ma tutti cucinati con ingredienti genuini.

PIATTI: paste fresche fatte in casa, minestroni e zuppe, pizza e minestra, baccalà “arracanato”, carni (torcinelli, fegato, agnello, ecc).

Ristorante Federico II

Nel cuore del centro storico di Termoli, il Ristorante Federico II propone tutta la gustosità del pesce locale in un ambiente tranquillo ed accogliente. Aperto a pranzo e a cena tutto l’anno, ogni giorno insieme ai piatti storici, quelli della tradizione termolese, è possibile assaporare piatti di una nuova cucina creativa con il pescato freschissimo locale e le primizie del mercato contadino, figlie del gusto della terra molisana. La qualità nasce dal sapiente uso degli ingredienti e dal rispetto delle stagioni del mare. Vini molisani ed etichette di grandi produttori italiani esaltano i sapori dei piatti.

Ristorante Don Guglielmo

Un ambiente elegante, raffinato e confortevole: è possibile degustare ottimi piatti e scegliere tra un’ampia varietà di vini selezionati per soddisfare tutti i gusti.
È caratterizzato da una vetrata circolare che permette di godere di una favolosa vista sul panorama che circonda l’edificio. Può provvedere fino ad un massimo di 150 coperti; è adeguato per ospitare differenti tipologie di eventi: pranzi aziendali, banchetti nuziali, cerimonie, cene di gala o altre ricorrenze. Il servizio di ristorazione, sia per il pranzo che per la cena, è disponibile anche per i clienti esterni che decidono di trascorrere una serata in un ambiente raffinato.